Camilla - il volto nuovo della PA

Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Concorso pubblico per il reclutamento di n. 36 unità presso CTE

L’INAIL, Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, ha pubblicato il 12 luglio 2024, un bando di concorso per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di complessive n. 36 unità di personale ad elevata specializzazione tecnica, nel I livello di professionalità di cui al Contratto collettivo nazionale di lavoro dell’Area Funzioni centrali, da impiegare presso la Consulenza tecnica per l’edilizia (CTE). I posti da ricoprire, in varie regioni italiane sono suddivisi in due distinte selezioni per due diversi profili:

-          Selezione A: n. 14 unità ingegneri elettrici, meccanici

-          Selezione B: n. 22 unità ingegneri civili, edili, architetti

I candidati possono partecipare ad una sola delle due selezioni.

La domanda di ammissione al concorso avviene esclusivamente in modalità telematica ed è previsto un contributo di ammissione non rimborsabile.

Il concorso si articola in una prova scritta e in una prova orale. La prova scritta consiste in una serie di quesiti a risposta multipla su materie tecniche diverse per profilo e la prova orale verte sulle stesse materie della prova scritta.

Per tutte le informazioni sulla procedura e per consultare gli avvisi

Stato: CANDIDATURE CHIUSE

Data apertura candidature: 12/07/2024

Data chiusura candidature: 16/08/2024

Consulta il sito archeologico - Concorsi e riqualificazione PA
inPA