
Regione Piemonte. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 5 Istruttori
La procedura è finalizzata al reclutamento di n. 5 unità a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area degli Istruttori CCNL Funzioni locali, con il profilo professionale di “Istruttore addetto ai servizi digitali”, di cui n. 2 posti riservati a coloro che, oltre a possedere i requisiti richiesti dal presente bando, siano in possesso altresì dei requisiti per beneficiare di una delle riserve di seguito indicate:
- n. 1 posto riservato alle persone disabili di cui all'art. 1 della Legge 12.3.1999, n. 68 disoccupate e iscritte negli elenchi tenuti presso gli uffici del collocamento mirato di cui all’art. 8 della medesima legge, alla data di scadenza del bando. Il possesso dei requisiti prescritti dovrà essere dichiarato nella domanda, la mancata dichiarazione esclude il candidato dal beneficio. È richiesto al candidato, in fase di compilazione della domanda, di specificare presso quale Centro per l’Impiego ha effettuato l’iscrizione.
- n. 1 posto riservato ai sensi dell’art. 1014, comma 1 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010, per i militari volontari congedati senza demerito ovvero: volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, ovvero durante il periodo di rafferma, ovvero volontari in servizio permanente; ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. A tale fine i candidati in possesso dei requisiti prescritti dovranno dichiarare ed allegare idonea documentazione attestante il possesso dei medesimi.
Per tutte le informazioni sulla procedura e per consultare gli avvisi
Stato: CANDIDATURE CHIUSE
Data apertura candidature: 11/07/2024
Data chiusura candidature: 09/08/2024
