Europa Creativa. Invito a manifestare interesse per la creazione di un pool di esperti nell'ambito dell'azione "capitale europea della cultura" (scadenza: 30/09/2027)

Scade il 30 settembre 2027 l'invito a manifestare interesse per la creazione di un pool di esperti per l'azione "capitale europea della cultura" del programma europeo "Europa Creativa".

La Commissione europea invita gli esperti interessati a presentare domanda nell'ambito del presente invito aperto a manifestare interesse per la creazione di un pool di esperti, potenziali membri del gruppo di valutazione per l'azione dell'Unione europea "Capitale europea della cultura".

I candidati devono presentare la loro manifestazione di interesse attraverso il modulo online al più tardi 3 mesi prima della scadenza dell'elenco, il 31/12/2027.

L'identificativo dell'invito è: EAC/A03/2021

Data di scadenza:

30 settembre, 2027

Data pubblicazione:

20 giugno, 2021
EUROPE DIRECT - Roma Innovazione