Codice ICT_SA_TI_B1

Data bando:19 luglio 2024
Tipo contratto:a tempo indeterminato
Unità di personale:1
Sede lavoro:Roma

Formez PA – Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A.  promuove una procedura di selezione per titoli, prova scritta e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area tecnica - Profilo B1 del CCNL del Formez.

Sede di lavoro: Roma

Requisiti specifici

  1. Essere in possesso di un Diploma di Scuola Superiore in Informatica, Ragioneria Informatica o conseguito presso un ITIS (Istituto Tecnico Industriale Statale) ad indirizzo informatico.
  2. Essere in possesso di almeno 2 anni di esperienza lavorativa maturata, con rapporti di lavoro subordinato e/o autonomo, in attività di manutenzione di sistemi informativi, con particolare riferimento a:

 

  • Sistemi Operativi client Microsoft (Windows 10-11)
  • Ruoli e della gestione nei server Microsoft (Active Directory, File Server, Printer Server, DNS e DHCP Server)
  • Suite Office 365
  • Network (TCP/IP – VPN)
  • Configurazioni dispositivi di rete (switch managed)
  • Conoscenza di base dell’ambiente Cloud Microsoft 365

AVVISO

Per candidarsi

Commissione di valutazione

La prova scritta per "Selezione per titoli, prova scritta e colloquio, per il reclutamento di n. 1 unità di personale a tempo indeterminato da inquadrare nell’Area tecnica - Profilo B1 del CCNL del Formez. (Codice ICT_SA _TI_B1)" è stata posticipata alle ore 13,00 del 10 ottobre 2024. Informiamo inoltre che per la registrazione è possibile utilizzare la lettera già in vostro possesso.

Istruzioni per i candidati

colloqui che si svolgeranno a Roma, in viale Marx, il 18 ottobre.

Ammessi al colloquio

Graduatoria finale