DIR_CONCORSI_TD_C1
1. Il Formez PA Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. indice una procedura di selezione per titoli e prova scritta, per il reclutamento entro un massimo di 9 unità con contratto di lavoro a tempo determinato ai sensi della normativa vigente applicabile, nonché ai sensi del Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il profilo professionale C1.
2. Il contratto di lavoro full time potrà avere una durata massima di 12 mesi ex art. 19 comma 1 primo periodo del Decreto Legislativo n. 81/2015.
Requisito specifico: Essere in possesso di Laurea (L), Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM) o Vecchio Ordinamento.
Le sedi di lavoro sono Roma e Napoli, a seconda delle esigenze progettuali.
Candidati su inPA (entro il 10 gennaio 2025 ore 20.00)
Candidati ammessi alle prove scritte
La prova scritta si svolgerà il prossimo 28 gennaio alle 10.30 presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, 1645, 00148 Roma RM, Padiglione 7, Ingresso Nord.
I candidati che hanno partecipato alla prova scritta possono accedere al proprio profilo personale del Portale Unico del Reclutamento (INPA) per consultare la posizione in graduatoria e il punteggio finale