Progetto Ask Public Value: al via la manifestazione di interesse

10 settembre 2024
kpi_sito_rid

PROROGATO IL TERMINE PER LE CANDIDATURE! È stato prorogato al 30 settembre 2024 il termine ultimo per l'invio delle manifestazioni di Interesse.

On line l’avviso di manifestazione di interesse del progetto Ask Public Value - Approcci sistemici per la definizione dei KPI di Valore Pubblico.

La manifestazione di interesse intende coinvolgere le Amministrazioni regionalile città metropolitane e i Comuni di grandi dimensioni, rappresentative dei diversi comparti della PA (regionale e locale), nelle attività del progetto e offrire loro l’opportunità di:

  • creare e/o rafforzare il Valore Pubblico territoriale con il supporto di esperti per implementare e adattare, in base al proprio contesto organizzativo, i modelli, i metodi e gli strumenti generati dal lavoro cooperativo;
  • far parte di una rete di amministrazioni impegnate in processi di riforma ed innovazione amministrativa attraverso la condivisione e il confronto per la co-creazione di Valore Pubblico tra regioni, enti locali e altre istituzioni;
  • partecipare a incontri laboratoriali (Innovation Lab), in presenza e/o a distanza su macro-missioni di policy/bilancio finalizzate al confronto collettivo e plenario e alla condivisione degli stati di realizzazione dei lavori.

L’attività avrà la durata di 22 mesi, da settembre 2024 a giugno 2026.

destinatari dell’Avviso sono le seguenti pubbliche amministrazioni regionali e locali, così suddivise:

  • 20 Amministrazioni regionali
  • 14 Grandi municipalità
  • 14 Città metropolitane

La candidatura va compilata in tutte le sue parti, firmata dal vertice amministrativo, protocollata e trasmessa entro il 30 settembre 2024 all’indirizzo protocollo@pec.formez.it, all’attenzione del Direttore della Direzione Performance e semplificazione amministrativa del Formez, dottoressa Claudia Migliore.

Le richieste di chiarimenti o informazioni possono essere indirizzate a: Giuseppe Gioioso ggioioso@formez.it, tel. 081/5250267; mob. 3299272643.