IA, competenze e competitività, Formez a Milano all’evento di TEHA

La Direttrice Generale di Formez, Patrizia Ravaioli, sarà a Milano il prossimo venerdì, 28 febbraio alle 10, per intervenire al Tavolo di Lavoro dal titolo La via italiana all’AI-learning: Intelligenza Artificiale e piattaforme digitali per le competenze e la competitività del Paese.
L’evento, organizzato da Lutech e The European House Ambrosetti, si terrà presso la sede proprio di TEHA.
A introdurre e moderare l'incontro sarà Corrado Panzeri, Partner e Head of Innovation & Technology Hub di TEHA Group. Successivamente, Giuseppe Di Prisco, CEO di Gruppo Lutech, interverrà sul tema “L’IA e le piattaforme digitali di learning come motore di competitività del Paese”.
La Tavola Rotonda vedrà gli interventi di Marco Becca - General Manager di IFAB –, Massimo Bollati - Direttore della Transizione Digitale di Agenzia del Demanio -, Luca Cinquepalmi - Direttore Innovazione, Pianificazione, Organizzazione e Controllo di Fondazione ENPAM -, Gian Fausto Navoni - Head of AI Adoption di A2A –, Isabella Nenci - Responsabile editoriale Orientamento e ammissione all'Università di Zanichelli-, Alessandro Pornaro - HR Manager, People & Culture Manager, Development and Organization di Pelliconi, Patrizia Ravaioli - Direttore Generale di Formez – e di Giorgio Riva – CEO di Gruppo editoriale La Scuola.