Prosegue il ciclo di webinar del progetto GRU: il prossimo incontro il 15 maggio

Il ciclo di webinar dedicato alla riforma del lavoro pubblico, organizzato nell’ambito del Progetto GRU – Innovazione organizzativa e strategie di gestione delle risorse umane, promosso dal Dipartimento della Funzione pubblica e attuato da Formez prosegue con il secondo dei tre appuntamenti in programma giovedì 15 maggio, su piattaforma Zoom.
Il webinar approfondisce il tema dello sviluppo organizzativo, le metodologie e gli strumenti innovativi per la valorizzazione del personale fornendo i necessari collegamenti con le attività e gli strumenti del progetto GRU. sempre .
L'8 maggio si è svolto il primo dei tre appuntamenti del ciclo di webinar dedicato alla riforma del lavoro pubblico. Per chi non avesse potuto partecipare, è possibile accedere alla registrazione dell’incontro “Riforma del lavoro pubblico – Quadro normativo e obiettivi della riforma” e ai materiali presentati andando direttamente sulla piattaforma Eventi PA.
Gli incontri offrono riferimenti teorici, strumenti operativi e casi esemplari per supportare le amministrazioni nei percorsi di innovazione organizzativa e sviluppo delle capacità interne.
I webinar si configurano anche come momenti introduttivi ai temi che saranno oggetto di scambio e discussione all’interno della futura community del progetto GRU, attualmente in fase di attivazione.
Vai al programma del webinar del 15 maggio
Per informazioni è possibile scrivere a: progettogru.pnrr@formez.it
L’iniziativa si inserisce nel quadro della Riforma della PA prevista dal PNRR – Sub-riforma 2.3.1 “Riforma del mercato del lavoro della PA” e Sub-investimento 2.3.2 “Sviluppo delle capacità nella pianificazione, organizzazione e formazione strategica della forza lavoro”.